Etichette Elettroniche

Gestione automatica dei prezzi e delle promozioni esposte grazie alle etichette elettroniche. Integrazione robusta, aggiornamento rapido, belle da vedere e pratiche da usare!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Perchè le Etichette Elettroniche?

Il tempo investito nel proprio punto vendita non è mai abbastanza, per questo è bene ottimizzare alcune operazioni monotone e ripetitive come l'etichettatura dei prodotti. L'aggiornamento a tappeto di tutti i prezzi di tutti i prodotti diventa una operazione da eseguire in modo del tutto automatico, semplicemente aggiornando i prezzi nel Gestionale Farmasimplex, senza doversi preoccupare di fare nessuna attività di sorta. Le etichette elettroniche, grazie ad un layout grafico personalizzabile ed accattivante, favoriscono un'ottima impressione agli occhi del cliente ed aumentano la fiducia con cui essi acquistano merce.

Incrementa le vendite attraverso informazioni chiare e ben visibili: la trasparenza paga.

Diminuisce i costi di gestione ed i rischi di errore nel prezzare la merce, liberando risorse utili.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Etichette Elettroniche”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Qflex – Gestione flessibile e semplificata delle code

QFlex è un sistema versatile per la gestione delle code. Ogni operatore potrà decidere come organizzare il proprio servizio agli utenti mediante:

  • Attivazione Selettiva delle code da seguire;
  • Parametro di priorità della coda;
  • Parametro di consecutività della coda.

Il Software visualizzerà, per ogni coda, il numero degli utenti in attesa, e riassumerà, in un unico tasto di chiamata, le scelte organizzative dell’operatore che determineranno l’ordine di chiamata.

L’utente potrà selezionare dal totem multimediale il servizio richiesto, ricevendo un ticket con lettera e numero di chiamata. Potrà ricevere un numero di coda anche per prenotazione. Potrà visualizzare lo stato della sua coda su uno o più monitor, ed attendere la chiamata vocale del proprio turno che lo indirizzerà verso un operatore disponibile.

Il gestore potrà intervenire su alcune funzioni speciali, come ad esempio gli allert di fine carta, l’intervallo di tempo tra l’emissione dei ticket, la visualizzazione di promozioni ed altro ancora.

QFlex è un sistema integrato ed intercomunicante. Se in un presidio ci sono due o più sistemi Qflex installati in aree diverse, sarà possibile configurare il sistema in modo tale che da un’area A si possono emettere biglietti per un’area B. Anche i monitor di chiamata sono configurabili per visualizzare informazioni di qualsiasi coda e/o area. Inoltre, è possibile integrare il sistema QFlex ad altri sistemi esistenti attraverso moduli software aggiuntivi realizzati ad hoc.

Il sistema gestisce anche delle stampanti locali di rete che permettono agli operatori di emettere biglietti per qualsiasi coda e/o area. Non c’è limite al numero di totem/monitor/operatori gestibili dal sistema, anche in aree differenti . Gli aggiornamenti permetteranno di aggiungere nel tempo ulteriori funzioni aggiuntive. Il sistema QFlex permette infine una assistenza da remoto in tempo reale, ed offre una garanzia standard di un anno per ogni sua periferica.

Le specifiche del TOTEM:

  • Monitor multitouch 22” IPS antiriflesso;
  • Stampante termica con taglio automatico antistrappo e sensori finecarta;
  • Rotolo carta termica 57mm x 80mt;
  • Sistema veloce per il cambiocarta;
  • Layout grafico personalizzabile con pulsanti, immagini, video, testi;
  • Struttura in acciaio 2mm con verniciatura a polvere antigraffio;
  • Base in acciaio 4mm antiribaltamento omnidirezionale;
  • Sportello posteriore in acciaio con chiavistello;
  • Connessione alla rete dati tramite cavo LAN;
  • Alimentazione 220 VAC;
  • Dimensione colonna 25x20x112 cm;
  • Peso 60kg.